Strategia della Chiesa nelle persecuzioni dei “rossi”

20.000 sacerdoti dietro la cortina di ferro uccisi / esiliati dai russi

Le persecuzioni di Comunisti hanno dimezzato il numero totale dei Sacerdoti dietro la cortina di ferro

“The Free Lance-Star” – 11 novembre 1954

“Msgr Alfred Kindermann ha dichiarato che lo scopo della politica comunista nei confronti della Chiesa è la completa separazione del clero dal suo gregge”.

Francoforte, Germania -La persecuzione comunista ha dimezzato il numero dei Sacerdoti cattolici nell’Europa dell’est oltre la cortina di ferro – da 40.000 a 20.000 – negli ultimi otto anni, secondo un esperto leader.

Questi Francescani furono tutti assassinati dai comunisti

Mons. Alfred Kindermann, direttore del Seminario Albertus Magnus a Koenigstein, vicino a Francoforte, afferma che se la persecuzione comunista continuerà al ritmo attuale, il clero Cattolico romano all’interno del blocco sovietico sarà sterminato entro 10 o 20 anni.

Il seminario è il più grande college religioso dell’Europa occidentale per i Sacerdoti rifugiati dai Paesi a guida “rossa”.

Intervistato dal giornale americano Stars & Stripes dell’esercito statunitense, Mons. Kindermann ha affermato che lo scopo della politica comunista nei confronti della Chiesa è la completa separazione del Clero dal suo gregge. Ha pure detto che i Sacerdoti vengono giustiziati, imprigionati, espulsi o sottoposti ad altre pene e che i seminari ed i conventi sono stati chiusi o posti sotto il controllo delle autorità comuniste.

* La Chiesa ha utilizzato una strategia per portare i Sacramenti alla gente in alcuni paesi comunisti, facendo apparire al pubblico i Sacerdoti come dei laici sposati con relative mogli. I  “coniugi” convivevano in totale castità sotto lo stesso tetto. La donna devota si dedicava alle faccende ed ai servizi per il Sacerdote, ecc. I loro “matrimoni civili” venivano registrati dallo stato comunista. In tal modo il Sacerdote poteva incontrare i fedeli Cattolici perseguitati nelle loro case e portar loro i Sacramenti, sperando di passare  inosservato ai “rossi”.

La Chiesa Cattolica sotterranea

** “Dove la Sede del Beato Pietro e la Cattedra della Verità sono state erette per la luce delle genti, lì hanno posto il trono dell’abominazione della loro malvagità, così che, essendo stato colpito il Pastore, possono disperdere il gregge “. (Visione di papa Leone XIII dell’usurpazione papale)

“Infine, Cornelio a Lapide riassume quella che si ritiene essere l’interpretazione più comune dei teologi, commentando il diciottesimo capitolo dell’Apocalisse, dicendo:” Queste cose devono essere riferite alla città di Roma, non a ciò che è, né a ciò che era, ma a ciò che sarà alla fine del mondo, perché allora la città di Roma tornerà alla sua antica gloria, e similmente alla sua idolatria ed agli altri peccati, e tornerà come era nel tempo di San Giovanni, sotto Nerone, Domiziano, Decio, ecc. Poiché da cristiana tornerà ad essere pagana, caccerà il Cristiano Pontefice e i fedeli che aderiranno a lui, li perseguiterà e li ucciderà “. [tcwblog, 13 marzo 2015]

Autore: Associazione Cristo-Re Rex regum

Siamo un'Associazione culturale in difesa della "vera" Chiesa Cattolica.